HSSH With & For Industry 4.0:

I laboratori di ricerca dell’Università aperti alle imprese

Inizia la pianificazione della co-progettazione dei nuovi servizi HSSH

E' richiesta l'adesione utilizzando il modulo

Raccogliere le sfide dell’integrazione multidisciplinare della ricerca a favore delle imprese impegnate nei processi di trasformazione, è lo scopo di HSSH With & For Industry 4.0, la nuova infrastruttura di ricerca per le scienze umane, sociali e umanistiche per le imprese del territorio.

Il progetto, realizzato in collaborazione tra Camera di Commercio e Università di Torino, nasce con l’obiettivo di promuovere la co-progettazione di tecnologie e servizi innovativi per l’impresa, attraverso la condivisione di “luoghi” della ricerca destinati a fare interagire imprese e scienziati umani, sociali e umanisti impegnati a studiare la trasformazione dei consumatori e dei mercati.

HSSH for and with Industry 4.0 Progetto 20190207 1050.docx

Il progetto di Infrastruttura di Ricerca HSSH With and For Industry 4.0, presentato da UniTO, è stato riconosciuto vincitore con il pieno finanziamento ammissibile pari a € 1.437.250,00